WORK MARKETING easy beauty


CONSULENZA AZIENDALE

“La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità ”. ( Seneca )

La costruzione di un bagaglio di conoscenze e competenze è il presupposto dello sviluppo professionale futuro, nonché la paziente formazione di un “talento” che deve essere pronto sempre e comunque, nel lavoro quotidiano e soprattutto nel momento in cui ci fosse l’opportunità di mostrarlo.

La nostra idea di cultura, dunque, è quella di dare risposta con dei corsi al passo con i tempi e utili alla domanda di professionalità che arriva dai nostri clienti.

Non una cultura fatta per essere mostrata, ma per essere d’aiuto sempre.

Quando ce lo chiedono, infatti, dobbiamo dimostrare di avere una visione chiara e univoca di quali tecniche e metodi integrati bisogna utilizzare per raggiungere la meta.

Crescere, cambiare, migliorare, senza smettere mai di vedere nella trasformazione la vera evoluzione.

Ci siamo uniti per trasmettere le nostre competenze in ambito di innovazione e miglioramento continui e lavoriamo al fianco dei nostri clienti con un supporto di consulenza e formazione sul campo. Sviluppiamo e gestiamo programmi concreti, pragmatici ed efficienti, che siano in grado di garantire e mantenere l’incremento della competitività, dei progetti e della soddisfazione dei clienti. 

Lavoriamo sui concetti cardine in tema di management, guerra allo spreco e ricerca del miglioramento continuo per il raggiungimento della perfezione.

Direct Marketing

Raggiungi i tuoi potenziali clienti con azioni mirate

Servizi e prodotti costruiti su misura, in base alle esigenze del singolo cliente: selezione del target, ideazione e creazione del mezzo e del messaggio più adatto da veicolare, analisi dei ritorni della campagna per affinare e migliorare le azioni successive.

Grazie alla formazione continua e al bagaglio esperienziale del nostro team, la filosofia del “pensare snello”, nata dall’automotive e oggi operativa in tutti i settori, diventa un approccio imprenditoriale e strategico in grado di individuare le inefficienze, eliminarle e migliorare le vostre performance aziendali. 


VALORI IN CUI CREDIAMO


Crediamo nella capacità di poter garantire il massimo a voi e ai vostri Clienti, in termini di qualità, tempistiche e costi, attraverso un processo eccellente e completo e un Team di professionisti, interni all’azienda ed esterni a supporto, preparati e indirizzati al raggiungimento del vero benessere sia economico che personale.

Grazie alle competenze in tema di organizzazione del cambiamento e innovazione, alle esperienze sul campo e ai valori in cui crediamo, il nostro team ha dimostrato e dimostra ogni giorno di essere la chiave per individuare e raggiungere obiettivi di crescita, creare energia positiva e rendere più efficienti le prestazioni di chi lavora con noi.



L’ECCELLENZA OPERATIVA- 


 è un sistema di gestione che mira all'efficienza della organizzazione, regolata secondo standard operativi che vengono costantemente rivisti grazie agli strumenti che innescano il processo di miglioramento continuo.

A differenza di altre metodologie di gestione derivanti dalla produzione snella, L’ECCELLENZA OPERATIVA pone l'attenzione primaria sulle risorse umane ed al loro coinvolgimento: punto fondamentale per garantire un processo di miglioramento continuo.

Il coinvolgimento della risorsa è graduale e guidato, attraverso un programma di training stabilito ad inizio del percorso di miglioramento per mezzo di una analisi delle soft e hard skills; questa prima valutazione permette di far emergere le potenzialità e le capacità delle persone che rimarrebbero altrimenti nascoste con l'applicazione di altre metodologie tradizionali.

Applicare questo metodo, significa permettere la creazione di un linguaggio comune all’interno dell’azienda per migliorare il coordinamento tra reparti e funzioni. Questo velocizza la comunicazione, trasferisce il know-how e rende efficiente un processo di miglioramento.

Non basta quindi applicare gli strumenti standard con un approccio ingegneristico, è necessario prendere in considerazione le risorse umane che ho a disposizione ed il loro valore, riconoscendo limiti e potenzialità: solo una volta posta questa condizione si può iniziare a pianificare un percorso di miglioramento continuo.

La capacità di un consulente deve essere quella di capire quali strumenti sono necessari da applicare in una determinata azienda e con quale grado di approfondimento.

L'ECCELLENZA OPERATIVA replica uno standard in termini organizzativi grazie anche una serie strumenti (facilitatori) che garantiscono, una volta condivisa la visione aziendale, il raggiungimento di obiettivi di efficienza sempre facilmente misurabili e confrontabili con benchmark.

CERTIFICAZIONI e PARTNER

La certificazione ISO 9001:2015 relativa al Sistema di Gestione per la Qualità , riconosci... Continua

ECCELLENZA PER L'ESTETICA

BELLEZZA - BENESSERE - DIMAGRIMENTOAzienda con esperienza pluriennale nei settori beauty&SPA, me... Continua

Noleggio e Vendita Tecnol

Tecnologie per esteticaIn un mondo in continua evoluzione, dove la tecnologia, giorno ... Continua

WORK MARKETING

CONSULENZA AZIENDALE“La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l’oppo... Continua

TECNOLOGIE ESTETICHE/MEDI

Verifica che l'apparecchiatura che intendi acquistare per il tuo centro sia conforme alla normativa ... Continua

FORMAZIONE

Corsi di formazione estetica e benessere: conoscere apparecchiature  da utilizzar... Continua


© Easy Beauty Wellness 2017 | P.Iva 03528420403 | realizzato da Demisolutions